Comprendere come funziona e che cosa è il brand è un aspetto di vitale importanza mentre impari a diventare una calamita che attira clienti. Il brand attualmente è il punto focale per qualsiasi azienda, ed è l'impalcatura su cui costruire tutta la comunicazione.
Inizia a smettere di pensare che costruire il tuo brand sia una delle tante attività che fai con più o meno impegno, e inizia a vederla come la tua grande impresa. Perchè il significato del band è proprio riassumenre alla perfezione la tua impresa per il mondo.
Cosa imparerai
Azioni pratiche per mettere in atto la strategia più completa e risolutiva per la crescita del tuo salone attraverso il brand
I 6 punti che ti porteranno in alto
- Come pensare, realizzare e vivere il tuo marchio.
- La grande differenza tra lavorare con il brand e creare delle promozioni.
- Come trasformare il tuo talento e il tuo valore attraverso strumenti di marketing.
- Come controllare le tue azioni e creare sinergia tra loro, innalzando la forza del tuo brand in una esplosione di visibilità attraverso una spesa contenuta e mirata.
- Come correggere le azioni e gli strumenti perfezionandoli e aumentando sempre di più la loro efficacia. Crea una comunicazione integrata tra tutti i tuoi strumenti.
- Come triplicare il risultato attraverso azioni costanti, veloci e creative scoprendo l'unicità che farà di te il leader della tua zona.
Cosa Troverai
- Page 31. Grandi obiettivi sono composti da tanti micro obiettivi.
- Page 40. Il marketing è un ampificatore del talento.
- Page 56. La tua cliente si innamorerà sempre di più di te.
- Page 68. La cliente target sceglie il brand.
- Page 101. La tattica si può cambiare, la strategia non si cambia mai.
- Page 151. Il viaggio alla scoperta del brand è un viaggio intorno al mondo.