Il marketing di San Valentino
  • Il numero di San Valentino
  • Il marketing di San Valentino

Diversamente Unici: Gennaio 2023 (ebook)

20,00 €

GENNAIO 2023

Federica Picchio

IN questo numero dedicato a San Valentino potrai allestire, organizzare e sorprendere nel tuo negozio con
semplicemente scaricando la tua copia e leggendola da un tablet, telefono o computer oppure stampandola.
In pochi secondi potrai cominciare ad organizzare
Quantità

Quando non si lascia spazio all’immaginazione, si diventa banali. 
Questo è l’errore più comune che viene fatto quando qualcuno cerca di comunicare il suo progetto al mondo esterno. 
La bravura di intrattenere o lasciare emozione risiede spesso in uno di questi dettagli non scritti, per questo è fondamentale lasciare che gli altri mettano in campo la loro immaginazione, risvegliandola con delle spruzzate di pepe ma non esagerare mettendo tutta la confezione. 
La cosa più difficile per me è far capire il lato umano ed emozionante del marketing. Ma se ci pensate un attimo, il marketing non può arrivare se le persone non si sorprendono. Nessun messaggio di marketing arriverà mai se non ci si mette l’anima. Quindi al contrario di quello che si può pensare, il marketing richiede molta arte, molta empatia e molta sincerità.
Per questo esige un grande compagno di avventure: un buon prodotto. 
Nel viaggio attraverso la crescita quindi, alla base di ogni idea di marketing, c’è la continua ricerca e il continuo impegno verso il miglioramento costante di prodotti e servizi offerti. 
77 Articoli