Diversamente Unici: Diario Ottobre 2022 (cartaceo)

32,00 €

OTTOBRE 2022

#DIVERSAMENTEUNICI
Federica Picchio

Siete pronti per il viaggio di Ottobre?

Ecco gli argomenti:

1 - IL MENU. REGOLE E METODO

2 - I VALORI DEL BRAND. COME INSERIRLI NELLA COMUNICAZIONE

3 - INNOVAZIONE COME BUSSOLA NEI SERVIZI

4 - COLLABORATORI E STAFF. PROFESSIONISTI CHE GENERANO FIDUCIA

5 - IL BRAND VISIVO E STRUMENTI DI BRAND

6 - INGRESSO E CONGEDO DEL CLIENTE

7 - STRUMENTI DI MARKETING AUTUNNO

Quantità


OTTOBRE: Lo stimolo a fare il massimo per ottenere il massimo. 

Quale miglior momento dell'anno per raggiungere obiettivi stellari e chiudere l'ultimo trimestre alla grande? Non so a te ma a me questo periodo dell'anno ha sempre portato grandi stimoli ed infatti riesco a creare con facilità e sviluppare idee interessanti che poi mi accompagnano per tanti mesi. 

Diversamente Unici è lo strumento che ti permetterà insieme a me di raggiungere il risultato che desideri con una spesa contenuta

Siete pronti per il viaggio di Ottobre?

Ecco gli argomenti:

1 - IL MENU. REGOLE E METODO

2 - I VALORI DEL BRAND. COME INSERIRLI NELLA COMUNICAZIONE

3 - INNOVAZIONE COME BUSSOLA NEI SERVIZI

4 - COLLABORATORI E STAFF. PROFESSIONISTI CHE GENERANO FIDUCIA

5 - IL BRAND VISIVO E STRUMENTI DI BRAND

6 - INGRESSO E CONGEDO DEL CLIENTE

7 - STRUMENTI DI MARKETING AUTUNNO

Troverai la conoscenza e la sapienza che ti fornirà una skill in più nel tuo prezioso bagaglio. Skill in inglese significa letteralmente: abilità. E questo è l’obiettivo di diversamente unici: trasformarti in un imprenditore che sa analizzare la sua situazione, captare un affare, abbandonare progetti che non funzionano e intraprendere idee vincenti. Dare al tuo team la capacità di sapersi muovere con esperienza e soprattutto, comunicare attraverso il tuo brand e le tue azioni ad attuali e nuovi potenziali clienti. 

A me non sembra poco…
Come facciamo a conoscere tutte queste cose? Sono i compiti di un imprenditore, e sebbene il tuo lavoro sia un altro, se desideri crescere professionalmente ed economicamente, e dare ai tuoi collaboratori un sogno e degli obiettivi per il loro successo, di lavori devi farne due.
In realtà li avresti sempre dovuti fare, nel momento in cui hai deciso di aprire un negozio, avresti dovuto saperlo che non bastava fare solo il tuo lavoro. Quello lo faceva un dipendente (oggi neanche più lui). Tu devi fare due cose: gestire e fare il tuo lavoro. 

Io non ti insegnerò la gestione, perché non è di mia competenza, ma io ti insegnerò a ricercare eccellenza e saper individuare i dettagli. Perché i dettagli sono ciò che ti differenzierà dal tuo competitor. E con quelli potrai imparare la cosa più importante: la comunicazione.

Il brand è la tua bacchetta magica, che se ben utilizzata ti fa raggiungere qualunque obiettivo.

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