Diversamente Unici: Settembre 2022 (ebook)

20,00 €
Tasse escluse

SETTEMBRE 2022

#DIVERSAMENTEUNICI
Federica Picchio

✅ collaboratori
✅ card perfect abbonamento
✅ card gift
✅ social idee
✅ idee per mood nuovi salone per strumenti di marketing e immagini
✅ bomba facebook
Quantità

SETTEMBRE: La ripartenza

Scopri come muoversi e prepararsi al lungo anno di crisi. Affrontarlo in compagnia è sicuramente meglio che affrontarlo da soli e noi scopriamo insieme ogni mese come  muoverci per uscire dalla massa, essere sempre presenti con le clienti e posizionarsi sul territorio in modo vincente. 

Argomenti del mese da scoprire insieme:

✅ collaboratori
✅ card perfect abbonamento
✅ card gift
✅ social idee
✅ idee per mood nuovi salone per strumenti di marketing e immagini

✅ bomba facebook

Troverai la conoscenza e la sapienza che ti fornirà una skill in più nel tuo prezioso bagaglio. Skill in inglese significa letteralmente: abilità. E questo è l’obiettivo di diversamente unici: trasformarti in un imprenditore che sa analizzare la sua situazione, captare un affare, abbandonare progetti che non funzionano e intraprendere idee vincenti. Dare al tuo team la capacità di sapersi muovere con esperienza e soprattutto, comunicare attraverso il tuo brand e le tue azioni ad attuali e nuovi potenziali clienti. 

A me non sembra poco…
Come facciamo a conoscere tutte queste cose? Sono i compiti di un imprenditore, e sebbene il tuo lavoro sia un altro, se desideri crescere professionalmente ed economicamente, e dare ai tuoi collaboratori un sogno e degli obiettivi per il loro successo, di lavori devi farne due.
In realtà li avresti sempre dovuti fare, nel momento in cui hai deciso di aprire un negozio, avresti dovuto saperlo che non bastava fare solo il tuo lavoro. Quello lo faceva un dipendente (oggi neanche più lui). Tu devi fare due cose: gestire e fare il tuo lavoro. 

Io non ti insegnerò la gestione, perché non è di mia competenza, ma io ti insegnerò a ricercare eccellenza e saper individuare i dettagli. Perché i dettagli sono ciò che ti differenzierà dal tuo competitor. E con quelli potrai imparare la cosa più importante: la comunicazione.

Il brand è la tua bacchetta magica, che se ben utilizzata ti fa raggiungere qualunque obiettivo.

49 Articoli