E-book: Marketing post pandemico per parrucchieri

13,00 €

I parrucchieri, dopo il periodo di chiusura imposto, hanno un'arma importante per contrastare eventuali cali, ma soprattutto il recupero degli incassi perduti.
Come si fa emergere un parrucchiere nella zona? 
Come si fa crescere?
Come si fa strada nell'affollato mondo della concorrenza?
Che cosa è un brand e come si può utilizzare questa forza motore per riportare un salone di parrucchiere ad essere primo nella zona?

Quantità

Come i parrucchieri possono muoversi e quali sono le leve su cui fare attenzione nella formulazione delle strategie marketing e della crescita del brand.
Approfondimento di uno dei momenti più difficili della storia in termini commerciali. I parrucchieri, dopo il periodo di chiusura imposto, hanno un'arma importante per contrastare eventuali cali, ma soprattutto il recupero degli incassi perduti.
Come si fa emergere un parrucchiere nella zona? 
Come si fa crescere?
Come si fa strada nell'affollato mondo della concorrenza?
Che cosa è un brand e come si può utilizzare questa forza motore per riportare un salone di parrucchiere ad essere primo nella zona?

Il colpo inferto dal lockdown ha messo Ko molte attività commerciali. I parrucchieri sono stati una delle categorie più colpite. In questo testo affronteremo tutte le azioni di marketing che permetteranno non solo di superare questo momento ma anche di crescere in modo straordinario. Viene affrontata anche la tematica di come prendere ispirazione per generare e creare strumenti di marketing innovativi e unici e come dovrebbe essere il menu di un parrucchiere per essere uno strumento vincente in grado di trasformare il salone in una spa di lusso.

demo_3
2098 Articoli